E tu… perchè sei qui?

Tempo di lettura 1 Minuto

In questi giorni sto vivendo dei ritmi intensi e maggio si prospetta essere un mese di viaggi in Italia ed all’estero, incontri e di nuovi inizi.

Ieri durante l’evento la cura dell’essere mi è stato chiesto: “ma con tutti questi spostamenti e con tutte queste cose che fai, come riesci a non essere stanco?”, la mia risposta è stata netta e sincera: “Io sono qui solo per Amore”.

“Sono qui solo per Amore

Riesci a sentire la profondità ed il silenzio di semplici parole?

In una prossima live voglio raccontarti il significato di quest’affermazione ma oggi voglio svelarti “l’ingrediente essenziale” che mi permette di mantenere dei ritmi così intensi ed al contempo permanere in uno stato di gioia ed entusiasmo costante.

Dedicati 20 minuti e scopri “l’ingrediente essenziale” che ho condiviso nella LIVE di oggi ⬇️

Tutto questo mi rigenera profondamente ed è per questo che con la gioia nel cuore ti invito.

Ti invito ad essere parte di tutto questo, insieme.

Ricordandoti che:
☀️ Fino al 9 maggio Pre-Ordinando qui il nuovo libro Ecologia Interiore riceverai un contenuto di approfondimento di oltre 60 minuti.


☀️In meno di 48h dal suo annuncio, l’evento previsto a Milano è quasi sold out. Abbiamo previsto la possibilità di partecipare anche in streaming ma se vuoi partecipare in presenza ti consiglio di prenotare subito gratuitamente qui >  


Condividi l’articolo!

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosa Anna Parascandola
Rosa Anna Parascandola
8 mesi fa

Seguo gli interventi di Lumera dallo scorso gennaio:Sono sempre illuminanti e trascinanti,tuttavia mi restano tante domande in sospeso. Premesso che non potrò essere presente alla presentazione del libro a Milano ( cercherò di seguirla in streaming ,sperando di trovare da qualche parte le indicazioni di accesso) ,chiedo se sono previsti ulteriori incontri dal vivo sull’ecologia interiore a Napoli,visto che vivo in questa provincia o al limite anche in Sardegna. Ringrazio fin d’adesso per la risposta.

CLAUDIO
CLAUDIO
8 mesi fa

Ciao Daniel, ciao a tutti voi che rinnovate lo splendore della Vita, ri-illuminate lo sbrilluccichio delle nostre cellule, ricolorate ogni giorno l’impronta dei passi sulla Terra amica che ci nutre offrendo il suo amore senza chiedere niente in cambio… grazie, grazie a cuore aperto ora e sempre! Claudio

Ho acquistato i due libri e vorrei partecipare alla diretta streaming del 10 ma non sono sicuro di aver seguito bene gli step per farlo… me ne dareste conferma alla e-mail sotto indicata?

Consigliati per te

X