E tu… perchè sei qui?

In questi giorni sto vivendo dei ritmi intensi e maggio si prospetta essere un mese di viaggi in Italia ed all’estero, incontri e di nuovi inizi.

Ieri durante l’evento la cura dell’essere mi è stato chiesto: “ma con tutti questi spostamenti e con tutte queste cose che fai, come riesci a non essere stanco?”, la mia risposta è stata netta e sincera: “Io sono qui solo per Amore”.

“Sono qui solo per Amore

Riesci a sentire la profondità ed il silenzio di semplici parole?

In una prossima live voglio raccontarti il significato di quest’affermazione ma oggi voglio svelarti “l’ingrediente essenziale” che mi permette di mantenere dei ritmi così intensi ed al contempo permanere in uno stato di gioia ed entusiasmo costante.

Dedicati 20 minuti e scopri “l’ingrediente essenziale” che ho condiviso nella LIVE di oggi ⬇️

Tutto questo mi rigenera profondamente ed è per questo che con la gioia nel cuore ti invito.

Ti invito ad essere parte di tutto questo, insieme.

Ricordandoti che:
☀️ Fino al 9 maggio Pre-Ordinando qui il nuovo libro Ecologia Interiore riceverai un contenuto di approfondimento di oltre 60 minuti.


☀️In meno di 48h dal suo annuncio, l’evento previsto a Milano è quasi sold out. Abbiamo previsto la possibilità di partecipare anche in streaming ma se vuoi partecipare in presenza ti consiglio di prenotare subito gratuitamente qui >  


Articoli recenti

L’impatto della respirazione consapevole e delle Attivazioni Bioenergetiche su salute, benessere psicofisico ed equilibrio emozionale

La respirazione consapevole utilizzata nella metodologia Attivazioni Bioenergetiche ha un’impatto profondo sullo stato emozionale, sollevando il tono dell’umore, migliorando la qualità delle nostre emozioni, permettendoci di liberarci da quelle indesiderate; ma stimola anche una condizione di equilibrio e benessere fisica e mentale, stimolando nuovi è più elevati stati di coscienza.

Leggi Tutto

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X