Il respiro è il primo atto che compiamo al venire alla luce e nella Luce possiamo tornare ad immergerci con il respiro consapevole e la meditazione. E’ tornare a casa, per stare pienamente nel presente. Sono una ricercatrice spirituale per vocazione, consapevole che la pratica è il cammino all’ascensione. Negli anni posteriori ai miei studi accademici ho approfondito e studiato Kinesiologia e Medicina Tradizionale Cinese, praticato Craniosacrale, Reiki e Meditazione. Ciò mi ha permesso di incontrarmi e conoscermi, penetrare campi e saperi eterogenei, scoprire le dinamiche energetiche e spirituali che sottendono all’equilibrio della triade umana di corpo, mente, spirito, al fine di poter intraprendere azioni concrete volte a ripristinarne l’equilibrio. Mi appassiona condividere ciò che ho appreso nel mio cammino e poter aiutare le persone nel loro processo evolutivo.
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: