International School of Forgiveness

Scuola Internazionale del Perdono a Bologna

Scopri tutte le info

4 moduli in presenza con le tutor esperte e Daniel Lumera

Un percorso personalizzato: 3 incontri individuali con le tutor esperte

Diploma a iscrizione al registro My Life Design

Il perdono è quell’abilità di vita dove è possibile trasformare ogni circostanza dolorosa in un dono ed in una risorsa.

 

Non importa quanto il vissuto sia stato doloroso, perché il perdono lo tramuta, trasformando anche noi e ciò che ci circonda e riallineando tutto ai principi di libertà, gratitudine, amore e di unità originali.

L'origine della Scuola

L’International School of Forgiveness nasce nel 2013, come un progetto che:

Il percorso è rivolto a

Professionisti

A chi vuole diffondere il metodo

Per chi desidera intraprendere un percorso personale

I Moduli della Scuola

Perdono malattia e guarigione

Perdono e relazioni consapevoli

Perdono e albero genealogico, radici dell’identità

Perdono della nascita e della morte

Porgere l’altra guancia non vuol dire accettare un sopruso, bensì mostrare un altro aspetto di se, consapevole e capace, attraverso l’amore, di andare oltre ogni conflitto.

Memoria e perdono sono strettamente connessi.

Perdonare non è dimenticare ma, al contrario, liberare il passato per essere pienamente coscienti del presente.

Porgere l’altra guancia non vuol dire accettare un sopruso, bensì mostrare un altro aspetto di se, consapevole e capace, attraverso l’amore, di andare oltre ogni conflitto.

Memoria e perdono sono strettamente connessi.

Perdonare non è dimenticare ma, al contrario, liberare il passato per essere pienamente coscienti del presente.

Un percorso ideato da

Esperto di scienze del benessere e della qualità della vita, è riferimento internazionale nella pratica della meditazione che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi. 

Autore bestseller ed ideatore del metodo My Life Design®️, il disegno consapevole della propria vita personale, professionale, sociale, metodologia applicata a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario, sanitario e nell’accompagnamento al morente.

Parlano di Daniel Lumera

Daniel sarà accompagnato da

Manuela Zavan

My Life Designer e tutor dell’Academy. Dal 2014 è tutor del Filo d’Oro apportando il suo contributo nello sviluppo della metodologia. Nel 2013 vede nascere la International School of Forgiveness di cui è Master Senior, Docente e Tutor di riferimento. Oltre al Perdono, Manuela è My Life Designer Senior, Tutor Supervisor, Master e Facilitatrice di tutti gli strumenti del modello My Life Design®️. È anche Counselor in Filosomatica e insegnante fino al secondo livello (scuola di Counselor con approccio corporeo).

Serena Porciani

My Life Designer e tutor dell’Academy. Allieva di Daniel Lumera e ricercatrice dal 2006, collabora allo sviluppo della metodologia. Insegnante di “Empatia Bioenergetica” e dei “ Codici della Realtà”, prosegue la formazione nella prima edizione della International School of Forgiveness®️, dove si abilita come Life Designer in Forgiveness, come Master e successivamente diventa tutor e formatrice della scuola stessa. Tutor nel percorso del Filo d’Oro.

Valeria Pompili

Educatrice Professionale, specializzata come Counselor e Formatrice relazionale presso l’Università degli Studi di Siena. Life Designer e Master dell’International School of Forgiveness®️ formata direttamente da Daniel Lumera (metodo MY LIFE DESIGN®️, “I 7 Passi del Perdono”). Tutor dell’ International School of Forgiveness®️. Responsabile My Life Dedign Educational.

Cosa dice chi ha sperimentato le nostre formazioni

Ricevi tutte le info

In partenza in primavera 2024 a Bologna