Elisa Bonnini è ricercatrice in Fisica della Materia, con un dottorato in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana. Ha arricchito il suo percorso scientifico esplorando anche la dimensione spirituale, studiando e approfondendo le pratiche di Life Design In Forgiveness e seguendo il cammino del Filo d’Oro di Daniel Lumera. Oggi si dedica a progetti di ricerca e sviluppo aziendale volti alla sostenibilità del packaging. Come insegnante certificata My Life Design, guida gruppi di meditazione e pratiche di perdono per promuovere il benessere nelle aziende e nella società. Collabora inoltre come volontaria nell’area Giustizia di My Life Design, portando il metodo negli istituti penitenziari.
“Ben oltre la separazione delle mura di una prigione o la precisione del ragionamento scientifico, esiste uno spazio di pura presenza dove incontrare sé stessi.”
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: