Il mio approccio alla meditazione iniziò in adolescenza quando a 14 anni frequentai i primi 2 livelli di “Dinamica Mentale e Psicologia Applicata” di Marcello Bonazzola. Questa esperienza, che si accompagnò a varie letture in tale ambito, fece crescere in me la certezza che ciò che i nostri 5 sensi riescono a percepire e comprendere è solo parte della realtà che ci circonda.
Negli anni a venire studiai il Reiki, la Pranoterapia, il Feng Shui, per poi incoronare i miei interessi attraverso un anno residenziale come studentessa/cuoca presso il Centro Macrobiotico “Vega” di Hermann Aihara in California (USA), seguito dalla formazione come operatrice Shiatsu presso la “Scuola di Shiatsu internazionale” in Svizzera, per poi diplomarmi come insegnante di Yoga presso la scuola I.S.Y.C.O. riconosciuta e patrocinata dalla Facoltà di Studi Orientali dell’Università di Torino ed in seguito approfondire lo Yoga attraverso la formazione nel metodo “Spine Yoga®” di Mario Longhin.
Attualmente Ricercatrice del Filo d’Oro e My Life Design Academy. Lo studio e la formazione hanno continuato ad accompagnare il mio percorso, nel desiderio di trasmettere la mia passione e le mie conoscenze a sostegno di molti.
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: