Mi sono avvicinata al mondo di Daniel Lumera cinque anni fa e, gradualmente, ho maturato l’esigenza di arricchire la mia formazione fino a decidere di diventare insegnante di meditazione. La vocazione didattica mi ha spinto quasi naturalmente a prendere questa strada forse perché il mio ambito lavorativo è la scuola in cui sono entrata dopo la laurea in Lettere classiche. La spinta umanistica mi ha guidato verso la ricerca dell’armonia interiore che già in precedenza avevo cercato di perseguire attraverso discipline olistiche come il GYROTONIC® e la GYROKINESIS®, nate dalla fusione tra danza, yoga, nuoto e taji. L’incontro con Daniel ha potenziato questa mia esigenza di interiorità fino a farmi scoprire la bellezza della meditazione. E il mio desiderio è mettermi al servizio degli altri, per comunicare a quante più persone possibili, adolescenti compresi, i benefici di questa antica arte millenaria.
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: