Da sempre sono una curiosa instancabile e la crescita personale è sempre stata il filo conduttore del mio percorso, personale e professionale. La meditazione? L’ultimo tassello (per ora!) di un percorso che mi ha insegnato a guardare la vita con occhi sempre nuovi e a esplorarne le infinite possibilità. Perché meditare? Perché mi aiuta ad andare oltre: oltre il chiacchiericcio della mente, oltre le emozioni che mi intrappolano, oltre il giudizio, oltre la frenesia, oltre i miei limiti. È un allenamento a vivere meglio, con più calma, autenticità e apertura verso ciò che la vita ha da offrire. Come insegnante, il mio obiettivo è accompagnare le persone in un percorso di scoperta: un viaggio per ritrovare il proprio centro, affrontare le sfide quotidiane con maggiore serenità e aprirsi a una connessione più profonda con sé stessi e con il mondo.
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: