Le mie esperienze lavorative appartengono soprattutto all’ambito sociale e mi affascina la portare la meditazione, sostenendola con le scienze, anche nei luoghi dove c’è disagio. Negli ultimi sette anni ho approfondito in particolare il mondo dell’autismo ad alto funzionamento. Queste mie esperienze integrano e arricchiscono la mia ricerca spirituale che conduco con uno stile di vita semplice, immersa nella natura e nei suoi ritmi, sperimentando l’autosufficienza, un’economia domestica consapevole e una cercando di coltivare fratellanza con tutti gli esseri che mi circondano, dal mio nucleo famigliare, alla comunità fino al più piccolo animale e alla più esile pianta. Amo il silenzio, ma m’immergo con gioia nel mondo se posso donare ogni cosa preziosa che ho ricevuto.
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: