La maggior parte della mia vita l’ho dedicata allo studio e al lavoro nell’ambito del diritto e della cooperazione internazionale, in particolare nell’ambito della giustizia. Sono sempre stata interessata alla filosofia e al mondo della spiritualità inteso come rapporto tra l’uomo e il senso profondo del suo esistere. Nel 2016 ho intrapreso un viaggio di esplorazione incentrato sulla ricerca di stili di vita alternativi al modello consumistico imperante e durante quel viaggio fra le campagne di Francia, Inghilterra e Sardegna ho incontrato la meditazione per la prima volta, in un monastero buddhista inglese. E’ stato un incontro estremamente significativo, direi fondamentale, che ha preceduto e preparato quello per me determinante con Daniel Lumera. Alla sua Presenza e Guida devo la crescita nel percorso di consapevolezza e poi un nuovo inizio come facilitatrice delle attivazioni bioenergetiche ed insegnante di meditazione.
UTILIZZA I RECAPITI QUI SOTTO PER PRENOTARE LA TUA PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELLE ATTIVAZIONI BIOENERGETICHE
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: