Lavoro come ostetrica dal 1989 e sono una libera professionista. Mi piace definirmi ostetrica domiciliare, in quanto molto spesso mi si trova nelle case delle famiglie che accompagno nell’esperienza della genitorialità. Mi prendo cura delle mamme in gravidanza, nel parto a domicilio, in puerperio e in allattamento, e dei piccoli dentro e fuori dalla pancia. Mi piace preparare le mamme e i papà all’incontro con i loro piccoli subito dopo la nascita. Mi occupo dell’allattamento materno, non solo dei piccolini, ma anche dei bimbi oltre i due anni di età e resto accanto alle mamme che desiderano concludere questa bella esperienza dolcemente. Lavoro con donne in menopausa e oltre la menopausa, dedicando particolare attenzione alla cura del pavimento pelvico. Il mio desiderio è di portare il perdono nella vita delle donne affinché possano guardare dentro e fuori di sé con sempre più consapevolezza in ogni esperienza che la vita dona: la gravidanza, la nascita, l’accudimento dei piccoli, le relazioni, i cambiamenti, la menopausa e gli anni a venire.
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: