Marco Nanetti è facilitatore di meditazione e laboratori di mindset e public speaking; è pedagogo e ideatore di un innovativo programma di scambio linguistico per bambini, oltre a lavorare come attore per teatro e cinema tra Londra e l’Italia. La sua passione e il suo obiettivo sono diffondere il benessere tra le persone, ispirandole e guidandole ad avere accesso consapevole al proprio potenziale e alla propria missione di vita, e in definitiva a godere di una esistenza più sana ed appagante.
Marco riconosce nella meditazione un potente strumento di espansione, comunione e servizio. È affiatato con Daniel Lumera e la My Life Design Academy nella creazione di laboratori di valori, nell’educazione alla consapevolezza, e nella celebrazione dell’immensa ricchezza dell’esistenza umana.
Ha conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Ambientale presso l’Università di Bologna (2007), città in cui è nato. Ha un Honours Degree in recitazione dal Birmingham Royal Conservatoire nel Regno Unito (2011) ed è inoltre laureato della Mastery University presso la Robbins Research International Inc. (2024). È un grande appassionato di movimento, pratica regolarmente la capoeira ed è un trainer certificato di Gyrokinesis®.
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: