Un lungo cammino, un piede dopo l’altro, accompagnata dalla gioia di vivere, di meravigliarmi e di godere delle tante occasioni che la vita offre. I primi passi nel mondo del benessere naturale e della consapevolezza li ho compiuti nel 1987. Le prime tecniche sono state lo Shiatsu e il Do in che mi hanno insegnato nuovi linguaggi: quello delle mani, dell’ascolto del corpo e del silenzio. Da allora ho acquisito altri strumenti che pian piano ho integrato nell’ incontro con l’altro. Il Pensiero creativo, met. Louise Hay, e il Rebirthing con le sue varianti sono sicuramente i più importanti e sono presenti nelle sedute individuali e nei percorsi di gruppo che conduco per accompagnare le persone ad incontrarsi e ad esprimere le proprie potenzialità. Dopo diversi anni ho sentito la necessità di apprendere nuovi strumenti e sono approdata alle formazioni My Life Design: Attivazioni Bioenergetiche, Life Design of Forgiveness, Accademia Dhyana per insegnanti di Meditazione, oltre ad essere ricercatrice dell’Academy. Sono onorata di condividere le mie conoscenze con consulenze in presenza o online, sia per privati che per associazioni o aziende, perché penso che la consapevolezza ed il benessere non prevedano confini e possano raggiungere tutti, purché lo vogliano.
Festival internazionali: arte, scienza e spiritualità dialogano attraverso menti ispirare e personalità di rilievo internazionale. Il territorio e la natura diventano un luogo di cultura, ricchezza e crescita.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a:
Ritiri di meditazione per ritrovare un modo di vivere nel benessere, nell’armonia e nella consapevolezza.
Attività educative e pedagogiche rivolte a bambini e ragazzi: campi estivi, attività didattiche nella natura, fattorie didattiche.
Attività formative rivolte a privati, organizzazioni ed enti pubblici relative a: