Ne parlano

Ne parlano

Il Centro L’Incontro è un luogo di ricerca e consapevolezza, un laboratorio di valori che favorisce una piena realizzazione personale, professionale, esistenziale degli individui e della collettività.

La missione è promuovere un’educazione alla consapevolezza, alla qualità della vita attraverso stili di vita sani ed equilibrati.

Le attività del centro hanno anche una vocazione sociale, creando opportunità di percorsi esperienziali e/o formativi per coloro che vivono un disagio sociale, come pure per rappresentanti di istituzioni pubbliche e private orientate alla salute, al benessere, al welfare e al recupero del disagio sociale, nei contesti educativi e socio assistenziali delle istituzioni, organizzazioni e dei privati.

 

LIVE: 6 ottobre ore 21 

L’Incontro: creiamolo insieme

 

All’interno della splendida natura sarda sta nascendo il Centro L’Incontro, un luogo  di ricerca e di profonda consapevolezza grazie alla guida di Daniel Lumera e di chi vorrà sostenerlo e farne parte divenendone “custode”. 

Un laboratorio di valori in grado di favorire una piena realizzazione personale, professionale, esistenziale degli individui e della collettività. 

 Un luogo che sia un Incontro tra arte, scienza e meditazione ma anche cultura, educazione e natura.

L’incontro nel riconoscimento di chi siamo davvero.

Creiamolo Insieme.

Vi invitiamo a scoprire come nella diretta tra Daniel Lumera e Roberto Pagani, questo venerdì 6 ottobre alle 21:00

Diventa anche tu
custode del Centro l'Incontro

Essere custode del centro significa scegliere di prendersene cura nel modo, nella forma e nel contributo che senti di donare.

Puoi adottare una di queste soluzioni da solo o in gruppo.

Adottare un pezzo del Centro L’Incontro significa portare il proprio nome, quello dei propri cari, della propria azienda o associazione a un luogo speciale, lasciando un segno concreto nel presente e nel futuro.

Le attività che faremo nel Centro

Quando stiamo nel cuore e ci allineiamo nello spirito del servizio più puro e profondo, quando andiamo oltre l’ego, nella celebrazione di un Incontro che trova la sua unica ragion d’essere nell’amore e nella vita, tutto ha più armonia. Le persone giuste appaiono perché risuonano con la stessa sinfonia. Vibriamo all’unisono nella nota del cuore.

Quando stiamo nel cuore e ci allineiamo nello spirito del servizio più puro e profondo, quando andiamo oltre l’ego, nella celebrazione di un Incontro che trova la sua unica ragion d’essere nell’amore e nella vita, tutto ha più armonia. Le persone giuste appaiono perché risuonano con la stessa sinfonia. Vibriamo all’unisono nella nota del cuore.


Il progetto

Il Centro L’Incontro è situato a Telti, nell’entroterra sardo a circa mezz’ora da Olbia, in un contesto rurale, alle pendici di Monte Pino. 

Il compendio comprende circa 35 ettari di terreno e circa 700 m2 di strutture esistenti ed ampliabili, che costituiranno, in seguito al progetto di ristrutturazione, la base per le attività del Centro.

Ristrutturazione degli edifici

le strutture verranno riportate ad uno stato fruibile e con canoni estetici di alto livello. Oltre ad uno storico stazzo gallurese, sono presenti degli edifici sviluppati negli anni '90, che verranno riadattati per ospitare le attività del Centro.

Sviluppo agricolo

coltivazione, trasformazione e vendita di prodotti per uso zootecnico (foraggio), per uso culinario (cereali, frutta e verdura) e per uso officinale (erbe officinali da cui ricavare prodotti quali oli essenziali, oleoliti, idrolati etc.).

Costruzione di aree dedicate al benessere e alla meditazione

inserimento di strutture in natura immerse in un contesto naturale, promuovendo uno stile di Vita sano, consapevole e naturale, la salute, il welfare.

Sviluppo agricolo

inserimento nei boschi e nel terreno di percorsi ecologici, didattici e di benessere.

Creazione di una zona ricettiva/turistica

ad uso pubblico e privato, un parco con orto botanico, percorso vita e giardino terapeutico.

Sviluppo di strutture ricettive

servizi di ristorazione e di alloggio (agriturismo, agricampeggio, punto di ristoro).

Un luogo d'incontro

Un luogo d'incontro

Dove siamo

Un luogo chiamato casa

Per saperne di più scrivici a [email protected]

Senti risuonare in te tutto questo?

Compila questo breve form per ricevere le novità, gli aggiornamenti sulle iniziative e la raccolta fondi.

 

© 2023 Società Agricola L’Incontro

Per info o assistenza: [email protected]